TP - Video

Trenkwalder & Partner


T&P TV

Spesso acquisiamo video di chi siamo e cosa facciamo. Che si tratti di rifugi, di luoghi di divertimento o di lavori pesanti, c'è sempre qualcosa lì.


Aria sottile

Quando si lavora a oltre 3.000 metri, l'aria è sottile, ma la vista è sorprendente. In ottobre, sotto pressione, abbiamo dovuto rendere la stanza invernale a prova di inverno. È la stanza in cui gli alpinisti trovano rifugio in inverno quando la capanna è chiusa. Normalmente non hai perso niente lassù in questa stagione. Le cabine sono chiuse, l'area è solitaria e il giorno breve. Un breve aumento del tempo ci ha permesso di fare questo lavoro prima dell'inizio dell'inverno. Il giorno era gigantesco, altrimenti non puoi descriverlo.


Tribulaun Hütte - Parte 1

Sappiamo cosa abbiamo fatto quest'estate, abbiamo lavorato come dei pazzi. La nuova costruzione della sala da pranzo al Tribulaunhütte a 2.650 metri nella Pflerschtal ci ha davvero fatto sudare.


Tribulaun Hütte - Parte 2

La nuova costruzione della sala da pranzo al rifugio Tribulaun a 2.650 m nella Pflerschtal è una vera sfida. L'intero progetto è realizzato da noi su base chiavi in mano. In questo rapporto puoi vedere la costruzione della costruzione in legno. Tutte le parti sono state prefabbricate nella valle secondo i dati di progetto dell'arch. Zanella Adriano. In un giorno solo tutto è stato quindi trasportato in elicottero e montato.


My life, my work, my Home

Lavorare e vivere a 3.145 m, dove l'aria è rarefatta, la vista indescrivibile e l'amicizia la linfa vitale.


Spirito di squadra

Cosa fa una squadra? Sono i suoi membri, o meglio i suoi familiari. A volte i progetti che facciamo e di cui ci occupiamo non sono così facili. Pressione del tempo, condizioni difficili, rischio e tempo spiacevole. Queste sono le cose che ci accompagnano ogni giorno nel nostro lavoro. Per avere successo lì, hai bisogno di una squadra, una squadra. Ha bisogno di buon spirito ed è per questo che dobbiamo prendercene cura. È la chiave del successo.


Passione per la montagna

È già noto che viviamo in montagna e lavoriamo da molti decenni. Ciò che questo aspetto e ciò che sperimentiamo è ciò che la nostra nuova serie di film ci dice.

 

Soprattutto, lavorare sulla montagna ha bisogno di una cosa: PASSIONE ALLA MONTAGNA e LAVORO. Con il bel tempo, è il posto di lavoro più stipendiato che si possa immaginare. In caso di maltempo, niente funziona. Il lavoro stesso è estenuante, l'aria è sottile e le temperature non sono quelle che conosciamo nella valle. Nonostante tutto, è la nostra grande passione, perché lassù puoi sentire la vita.

 

Affinché tutto funzioni come dovrebbe, deve essere pianificato bene; Devono essere le persone giuste a terra e dovresti essere un po 'pazzo. Se queste condizioni sono soddisfatte, allora può avere successo.

Qui vedi la prima parte con il titolo "PASSION TO THE MOUNTAIN" della nostra serie di film in due parti.


Avventura tetto - L'idraulico

Abenteuer Dach- the Spengler è il nuovo film d'immagine di iib-international. Mostra chi o qual è il lavoro dell'idraulico e cosa può fare. Girato in Alto Adige sulla Hochfeilerhütte, sul lago di Starnberg, a Würzburg e Suttgart.


Avventura Becherhaus su 3.200 m

La presa d'acqua sulla casa del secchio deve essere ricostruita. È settembre e il tempo stringe. Nel terreno ripido a 3000m abbiamo a malapena spazio, ma siamo organizzati. Il tempo? La pioggia, la neve e il sole ci hanno accompagnato durante il nostro lavoro. Il padrone di casa, Erich, si è sempre preso cura di noi e ci ha costantemente avvertito degli incidenti climatici. E 'stato estenuante, eccitante ma semplicemente fantastico.


Weitblick- Ausbildung im Netzwerk

Insieme puoi raggiungere un obiettivo!

Nell'ambito di questo motto, la collaborazione tra 2 società Spengler, la società Trenkwalder di Vipiteno in Alto Adige e la società Leib di Moorenweis in Baviera. Entrambe le società sono state onorate dalla rivista specializzata Baumetalle come società formative esemplari. Il vincitore di questo concorso, la società Leib, è stato invitato su un volo in elicottero e su un lavoro indimenticabile a 2500m sul livello del mare. Per l'apprendista Jakob è stata un'esperienza straordinaria con un inestimabile effetto di apprendimento. Ecco come la professione dello stagnino è particolarmente divertente! Questa grande opportunità per i tirocinanti non dovrebbe essere un'eccezione. Un programma di scambio supportato avviato dall'IIB rende possibile tutto ciò: attraverso lo scambio internazionale tra aziende, la conoscenza viene trasmessa e la nostra descrizione del lavoro è resa più attraente per i giovani. Dalla tradizione della nostra professione si conosce ancora questo vagabondare. Oggi tocca a noi aziende continuare questa tradizione con mezzi tempestivi per affascinare le generazioni future per la nostra moderna descrizione del lavoro.


Leib & Trenkwalder, ein starkes Team

Insieme puoi raggiungere un obiettivo!

Nell'ambito di questo motto, la collaborazione tra 2 società Spengler, la società Trenkwalder di Vipiteno in Alto Adige e la società Leib di Moorenweis in Baviera.

Dopo l'indimenticabile lavoro svolto in Alto Adige, le due aziende stanno lavorando alla nuova facciata di Leib. Questo dovrebbe essere completato per il 100 ° anniversario dell'azienda.


Müllerhütte 3.145m

Il lavoro in montagna è duro. L'altezza, la tensione e le richieste non sempre rendono facile per noi. Eppure, i nostri ragazzi possono farlo, più e più volte dimostrano di essere speciali.