TP - Tetto api

Non prendiamoci in giro!


Non inganniamoci, il cambiamento del clima non può più essere negato. Ognuno di noi si impegna a rispettare la nostra natura, il nostro habitat. Ognuno di noi può e dovrebbe fare la sua parte, per esempio possiamo iniziare con la pianificazione di un tetto d'api. Non è difficile, non è costoso, ma è un primo passo nella giusta direzione. Se molti di noi fanno questo passo, siamo sulla strada giusta verso un cambiamento positivo.


TP - Tetto Api - Modellare il futuro

È tempo che pensiamo al futuro dei nostri figli. Troppo abbiamo distrutto negli ultimi decenni, sfruttato senza riguardo per i nostri successori. Ecco perché siamo impegnati nello sviluppo e nella produzione di tetti api. Il tetto apo per noi è il tetto del futuro: le api e gli insetti stanno perdendo sempre più habitat, costruzioni paesaggistiche, monocultura, pesticidi agricoli e cambiamenti climatici stanno distruggendo il loro habitat naturale. Con un tetto api restituiamo alla natura una parte del paesaggio costruito, attraverso la varietà di piante creiamo nuovi habitat e quindi fonti alimentari per api e insetti.


L'idea principale

  • Con l'emergere di nuovi edifici, stiamo rimuovendo il terreno naturale della natura.
  • Per restituire alla natura il "verde" rubato, dovrebbero essere piantati tetti piani.
  • Quindi, creiamo di nuovo l'habitat, perché abbiamo assunto il terreno.
  • Siamo noi i responsabili del futuro dei nostri figli! Iniziamo facendo del nostro meglio.

" TP - Tetto api" è...

  • Habitat e stoccaggio di CO2.
  • Deposito d'acqua sotto la pioggia battente; le infrastrutture, soprattutto nelle città, possono essere utilizzate in modo così ragionevole.
  • Resistente al calore, protegge l'edificio dall'ingresso di calore.
  • Un contributo essenziale al nostro ambiente e al futuro dei nostri bambini.
  • Semplicemente bello

Mettiamo un segno - è ora!

Nettiamo un segno insieme: iniziamo ora con convinzione per modellare il nostro futuro nel senso della nostra natura e dei suoi esseri viventi. Abbiamo solo un mondo ed è importante proteggerlo. Per troppo tempo abbiamo abusato della nostra natura, per troppo tempo abbiamo sfruttato il nostro mondo. Possiamo cambiare, possiamo modellare, dovremmo ripensarci - noi stessi abbiamo la responsabilità.

Facciamolo!